13-04-2017

35 nuove Borse: Candidatevi a "TECH in VET" per la linea Erasmus+

Lavoro

Fondazione Emblema promuove un nuovo progetto di respiro internazionale rivolto a 45 neodiplomati della Regione Emilia Romagna che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio lavorativo di quattro mesi scegliendo come mete tra Bruxelles, Cork o Londra.

Il progetto “TECH in VET (Technology in Vocational and Education Training) riguarda in via prioritaria i settori automotive, automazione, informatica e comunicazione.  Sono, però, invitati a partecipare anche ragazzi diplomati in altre discipline.

La borsa di studio/lavoro è un'importante esperienza di formazione e di crescita che permette di dare maggiore rilevanza al CV, oltre che apportare forti miglioramenti alle conoscenze e capacità linguistiche.

Le candidature per il periodo novembre-marzo scadono il 7 Agosto:
- 18 borse per l'Irlanda
- 10 borse
per il Belgio
- 7 borse
per l'Inghilterra

La borsa copre le spese di gestione del progetto, la preparazione linguistica, il viaggio, l’alloggio ed il tutoraggio.
Inoltre è previsto un “pocket money” quale contributo parziale alle spese di vitto e soggiorno.

Per informazioni ed candidature scrivere a: erasmusplus@fondazioneemblema.it

Il Gruppo di Facebook del progetto è: Tech in Vet (www.facebook.com/groups/173505603092698)

* in allegato la graduatoria del IV Bando