10-05-2017

15 realtà del network di Sviluppo Campania all'VIII Forum della Borsa della Ricerca

Sviluppo Campania, società in-house della Regione Campania, in collaborazione con Fondazione Emblema, ha offerto lapossibilità a 15 soggetti tra Distretti ad Alta Tecnologia, Laboratori e Aggregati Pubblico Privati e startup innovative operanti sul territorio campano, di partecipare all’ VIII Forum della Borsa della Ricerca presso il Campus di Fisciano (Salerno) – dal 22 al 24 maggio 2017.

L’iniziativa rientra nell'ambito del Progetto affidato dalla Regione Campania a Sviluppo Campania "Piano di Azione per la Ricerca e lo Sviluppo, l’Innovazione e l’ICT” POR FESR 2014-2020. Obiettivo Tematico 1 – Ricerca e Innovazione – Azione 1.3.3 “Interventi a supporto della qualificazione dell’offerta di servizi ad alta intensità di conoscenza a ed alto valore aggiunto tecnologico”.

La partecipazione alla Borsa della Ricerca è prevista per un massimo di 15 partecipanti del network di Sviluppo Campania che in questi anni hanno portato a termine progetti innovativi e/o di ricerca e operanti nei settori strategici individuati dalla RIS3 Campania - Research and Innovation Strategies for Smart Specialization.

I 15 soggetti partecipanti sono stati individuati da Fondazione Emblema attraverso una modalità a sportello ovvero sulla base dell’ordine
cronologico di arrivo delle manifestazioni di interesse.

Pertanto i soggetti che parteciperanno alla Borsa della Ricerca sono:

1.3DNA
2.Aerosmart