24-03-2020

EMBLEM | Erasmus +

Pubblicate le graduatorie dei beneficiari per Spagna e Regno Unito del Progetto "EMBLEM" sulla linea Erasmus+

Fondazione Emblema promuove un nuovo progetto di respiro internazionale rivolto a neodiplomati della Regione Emilia Romagna che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio lavorativo di quattro mesi tra Spagna, Belgio, Regno Unito, Irlanda o Malta.

Il progetto EMBLEM (European Mobility Boosting Learnersfrom Emilia Romagna) riguarda in via prioritaria i settori alberghiero, agrario, servizi commerciali, lingue e turismo.
Sono, però, invitati a candidarsi anche ragazzi diplomati in altre discipline.

La borsa di studio/lavoro è un'importante esperienza di formazione e di crescita che permette di dare maggiore rilevanza al CV, oltre che apportare forti miglioramenti alle conoscenze e capacità linguistiche.

La borsa copre le spese di gestione del progetto, la preparazione linguistica, il viaggio, l’alloggio ed il tutoraggio.

Inoltre è previsto un “pocket money” quale contributo parziale alle spese di vitto e soggiorno.

Per informazioni e candidature scrivere a:  erasmus@fondazioneemblema.it