03-02-2020

EMBLEM | Erasmus +

Fondazione Emblema promuove un nuovo progetto Erasmus + rivolto a neodiplomati che avranno la possibilità di svolgere un tirocinio lavorativo di quattro mesi scegliendo come mete tra Spagna, BelgioInghilterra, Irlanda o Malta.

Il progetto EMBLEM - European Mobility Boosting Learners from EmiliaroMagna riguarda in via prioritaria i settori agribusiness, commercio, turismo e promozione.

La borsa di studio/lavoro è un'importante esperienza di formazione e di crescita che permette di dare maggiore rilevanza al CV, oltre che apportare forti miglioramenti alle conoscenze e capacità linguistiche.

La borsa copre le spese di gestione del progetto, la preparazione culturale e linguistica, il viaggio, l’alloggio ed il tutoraggio lavorativo all’estero.
Inoltre è previsto un “pocket money” quale contributo parziale alle spese di vitto e soggiorno.

Dal 02.02.2020 al 02.03.2020 sono aperte le candidature per il periodo giugno - settembre

Per informazioni ed candidature scrivere a: erasmus@fondazioneemblema.it