COSA FACCIAMO

Fondazione Emblema realizza progetta che puntano a migliorare il rapporto tra enti di formazione ed imprese, con particolare attenzione a ciò che riguarda l’orientamento al lavoro ed il trasferimento tecnologico.

Le principali attività istituzionali della Fondazione sono relative ai progetti Borsa del Placement e Borsa della Ricerca rispetto alle quali si occupa di tutte le fasi dalla gestione dell’evento come: le relazioni con atenei, imprese e istituzioni, la definizione della location, i rapporti con i fornitori, l’ospitalità, la definizione del concept grafico o l’ufficio stampa. Attraverso le Borse, Fondazione Emblema ha raggiunto un largo riconoscimento dal network universitario e dai principali player aziendali.

Si è specializzata nello sviluppo di piani di consulenza integrata che prevedono progetti speciali caratterizzati da soluzioni innovative nel campo dell’orientamento e del placement, del corporate recruiting e del trasferimento tecnologico.